Offerta didattica 2020-2021

Care/i tutte/i, anche questo anno scolastico sarà particolarmente difficile per tutte/i ma, come sempre, eccoci qua con le nostre offerte didattiche! Pur auspicando prossimamente la possibilità delle uscite didattiche (presso i nostri e vostri Villaggio Preistorico  Parco Naturale Valle del Menago) proponiamo, oltre ai laboratori in classe (anche questi auspicabili), la DIDATTICA A DISTANZA! Visite  e laboratori in diretta (ci sarà così la possibilità di confronto tra i nostri operatori ed i bambini/ragazzi che potranno porre domande e soddisfare le loro curiosità)!

Certo, lo sappiamo che non è la stessa cosa ma porteremo comunque avanti il nostro modo di far Didattica Attiva,  fondamentali – dal nostro punto di vista – per i discenti (“per conoscere devo vedere” e per imparare devo fare), anche online!

Un abbraccio forte a tutte/i e a presto!

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Buone notizie, Educazione ambientale, Elenco totale, Mission, Proposte. Contrassegna il permalink.